La società si occupa di editoria musicale e produzioni discografiche, con un catalogo tra il classico e la canzone d'autore, promovendo nuovi e particolari progetti rivolti alla diffusione della musica come evento culturale e rivalutazione del patrimonio artistico musicale.
Nel nostro catalogo annoveriamo: la realizzazione di sei CD di canto gregoriano, canti della tradizione gregoriana ed ambrosiana non contaminati da strumenti musicali ma interpretati nella forma storica originaria da uno dei migliori cori di gregoriano, la Schola Gregoriana Mediolanensis diretta dal M° Giovanni Vianini. Interpretazioni liriche di romanze del Seicento e Settecento (Albinoni, Scarlatti, Pergolesi, Vivaldi etc.), musiche del Seicento napoletano rivisitate nella parte letteraria, raccolte antologiche di Francesco Paolo Tosti e di Ernesto De Curtis, antiche canzoni spagnole di Garcia Lorca ed Enrique Granados, etc.; pubblicazioni dedicate alla rivalutazione di alcuni tra i più significativi brani di Kurt Weill del periodo americano e berlinese; una particolare attenzione è rivolta alla canzone d'autore francese (Jacques Brel, Léo Ferré, etc.). In collaborazione con esperti tecnico-scientifici, abbiamo realizzato una collana di CD dedicati alla musicoterapia e in particolare alla musica d'ambiente, ricercando particolari sonorità che consentono di porre l'ascoltatore più vicino ai ritmi naturali della vita, ritrovando l'equilibrio interiore. Non è trascurato il genere melodico-pop, che coinvolge molteplici giovani autori, intenti a ricercare e sviluppare nuovi stili e singolari sonorità. Il nostro studio di registrazione, oltre ad occuparsi di restauro del suono e recupero di vecchie registrazioni, è accreditato come struttura e fucina di ricerca sonora.
Il particolare interesse del responsabile Franco Fiume, verso la tecnologia e le esperienze informatiche acquisite, utilizzando svariate piattaforme software sia per la registrazione e l'editing digitale, la gestione di archivi per l'editoria musicale, lo portano a svolgere attività di consulenza per alcuni importanti editori e case discografiche. Le ricerche condotte in campo musicale e televisivo, gli consentono di collaborare e partecipare in qualità di direttore musicale responsabile alla trasmissione di successo “Ci vediamo in TV” condotta da Paolo Limiti sulla rete Rai per sette anni.
WARNER CHAPPELL MUSIC ITALIANA - Masterizzazione ed editing di colonne sonore
DE AGOSTINI - Registrazione, masterizzazione ed editing di 49 CD, che racchiudono una straordinaria collezione di brani, dalla fine dell'Ottocento ai giorni nostri. Eseguiti da una grande orchestra e interpretati dalle migliori voci di oggi e di ieri. Presentata in TV da Paolo Limiti in "Ci vediamo in TV" e pubblicato da De Agostini.
WARNER CHAPPELL MUSIC ITALIANA - Masterizzazione, editing e restauro musicale di oltre 200 canzoni di Peppino di Capri, che vanno dal 1958 al 1969.
Masterizzazione ed editing per le riviste: JAZZ MAGAZINE - HIP HOP MAGAZINE -ACID JAZZ - RITMO LATINO